Epilazione Laser

laser
Vuoi eliminare i peli in modo definitivo?

Grazie all’innovativa tecnologia in uso presso il nostro centro estetico potrai finalmente eliminare definitivamente i peli per una pelle liscia e piacevole al tatto.

Risultati visibili già dopo poche sedute!

Cos'è l'epilazione laser

È una tecnica che consente l’eliminazione definitiva dei peli attraverso un’apparecchiatura, tecnologicamente avanzata, in grado di leggere il pigmento scuro del pelo e di bruciarlo attraverso l’emissione di un fascio di luce.

In questo modo otterrai l’eliminazione definitiva dei peli!

Inoltre l’utilizzo dell’epilazione laser su zone sensibili, come l’inguine, elimina anche il problema dei peli incarniti lasciando la pelle liscia.

Per poter meglio garantire la sicurezza del cliente, un trattamento di questo tipo deve essere applicato da personale professionalmente preparato e con macchinari di ultima generazione.

Perché garantiamo il risultato

Il Laser al Diodo 810, con il valore aggiunto della fibra ottica, è un macchinario che indirizza la luce in modo corretto sul pelo. Al contatto con il con il pigmento scuro, la luce si trasforma in calore e giunge alla matrice del pelo con l’intensità programmata. In questo modo il calore non si disperde e non si corre il rischio di agire solo sulla sacca melanocitica che avrebbe, come conseguenza, l’effetto di schiarire i peli, ma non quello di inibire la matrice per non consentirle più di generarli.

Per questo motivo, il personale che esegue il trattamento deve essere adeguatamente formato sia sulle tipologie di pelle che sugli strumenti utilizzati. I programmi devono essere personalizzati in base al tipo e al colore di pelo, e al fototipo della pelle così da poter trattare con efficacia anche la pelle abbronzata.

Cosa dicono i nostri clienti del nostro servizio

Isabella and her team have been looking after me for over 10 years, and are without a doubt the best in the industry. They know exactly how to make me feel beautiful, and every visit is a relaxing, fabulous experience.

Lorena Barker